Siamo lieti di comunicare il riconoscimento di 4 stelle nella 19esima edizione della ricerca “Webranking by Comprend”, condotta in collaborazione con Lundquist.

Webranking è la principale indagine in Europa che valuta la qualità e la trasparenza nella comunicazione digitale delle più grandi società quotate in borsa, con l’obiettivo di aiutare le aziende a migliorare la propria comunicazione corporate.

Oltre ai criteri di valutazione che vengono normalmente applicati, l'edizione di quest’anno si è focalizzata anche sull'impatto e la gestione delle attività di comunicazione messe in atto per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso, la quale ha accentuato ancora di più l’importanza di una comunicazione trasparente e capace di trasmettere una visione di futuro della nostra impresa.

Con la condivisione continua sui canali digitali delle “Storie di Resilienza” delle nostre persone in tutto il mondo, e di update puntuali sul sito web, anche attraverso la voce diretta del nostro CEO Pierroberto Folgiero, siamo riusciti ad instaurare un dialogo diretto con i nostri interlocutori e a comunicare con concretezza la continuità del business.

La trasparenza è parte del nostro impegno quotidiano come presupposto per creare e trasmettere fiducia ai nostri stakeholder.

webranking 2020