Milano, 4 aprile 2017 – Con riferimento all’Assemblea ordinaria degli azionisti di Maire Tecnimont S.p.A. (la “Società”) convocata per il giorno 26 aprile 2017, in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 27 aprile 2017, in seconda convocazione, la Società informa che sono a disposizione del pubblico presso la sede legale in Roma, Viale Castello della Magliana 27, la sede operativa in Milano, Via Gaetano De Castillia 6A, sul sito internetwww.mairetecnimont.com alla pagina http://www.mairetecnimont.com/it/governance/documentazione-assemblee-degli-azionisti/2017, presso Borsa Italiana S.p.A. nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “1info” (www.1info.it):

• la relazione finanziaria annuale, comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Maire Tecnimont S.p.A. al 31 dicembre 2016, il bilancio consolidato del Gruppo Maire Tecnimont al 31 dicembre 2016, la relazione sulla gestione e l’attestazione di cui all’art. 154-bis, comma 5, del D. Lgs. 58/1998 nonché le relazioni della società di revisione e del Collegio Sindacale;
  • la relazione sulla remunerazione ex articolo 123-ter del D.Lgs. 58/98 e 84-quater del Regolamento Emittenti Consob;
  • la relazione illustrativa degli Amministratori sull’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie di cui al punto 4 all’ordine del giorno dell’Assemblea.
  • la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari ex articolo 123-bis del D.Lgs. 58/98 relativa all’esercizio 2016;

La documentazione di cui all’art. 77, comma 2-bis, del Regolamento Emittenti Consob, sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale in Roma e la sede operativa in Milano nei termini di legge.

Maire Tecnimont S.p.A.

Maire Tecnimont S.p.A., società quotata alla Borsa di Milano, è a capo di un gruppo industriale (Gruppo Maire Tecnimont) leader in ambito internazionale nei settori dell’Engineering & Construction (E&C), Technology & Licensing e Energy Business Development & Ventures con competenze specifiche nell’impiantistica in particolare nel settore degli idrocarburi (Oil & Gas, Petrolchimico, Fertilizzanti) oltre che nel Power Generation e nelle Infrastrutture. Il Gruppo Maire Tecnimont è presente in circa 30 paesi, conta circa 45 società operative e un organico di circa 5.000 dipendenti, di cui oltre la metà all’estero. Per maggiori informazioni: www.mairetecnimont.com

Public Affairs and Communication

Carlo Nicolais                                         public.affairs@mairetecnimont.it